Prospetto PageTech

PageTechSM sviluppa sin dal 1993 degli strumenti per programmatori finalizzati esclusivamente alla trasformazione dei flussi di stampa HP® PCL. Oltre 120.000 organizzazioni e più di 50 milioni di persone in tutto il mondo usano oggi il software PageTech, direttamente o indirettamente.  PageTech è anche leader mondiale nel settore degli strumenti di conversione delle polizze di stampa modificabili, con le sue tecnologie di conversione   AllType® - Universal Typeface Conversion.

Le tecnologie di base PageTech’s sono integrate nel suo prodotto leader PCLTool SDK, capace di analizzare, indicizzare, frazionare, fare l'editing di flusso, visualizzare e convertire PCL in diversi formati raster e vector o di stampare con qualsiasi stampante Windows.

PCLTool SDK è unico, in quanto usa il proprio motore variabile FastFont per rasterizzare caratteri "on-the-fly" durante la conversione di formati di file bitmap TIFF, PCX, BMP, PNG, ecc. con diverse risoluzioni. Durante la conversione in formato PDF, inoltre, può addirittura convertire dei caratteri bitmap in caratteri incapsulati modificabili TrueType.  Converte anche PCL in formati  vector/text/graphic WMF, EMF o PageTech Metafile, parallelamente ai caratteri TrueType necessari per far concordare i caratteri residenti in Windows® e nelle stampanti HP LaserJet Series IV.  PageTech converte PCL nei più piccoli file  JBIG2 raster PDF con testo cercabile possibili. 

PCLTool SDK è disponibile in cinque potenti configurazioni ed una versione GUI-Only, PCLWorks Program. PCLWorks combina le prestazioni e l'affidabilità delle nostre opzioni high-end PCLTool SDK  con la facilità ed vantaggi di prezzo che richiedono i clienti con disponibilità limitate e senza esigenze di scripting personalizzato.

Le nostre cinque configurazioni PCLTool SDK sono progettate per i programmatori, sotto forma di librerie, programmi ed utility di sviluppo. PageTech's PCLTool SDK include la più ampia gamma di strumenti e programmi potenti, creativi e facilmente estensibili disponibili oggi sul mercato.

PCLTool SDK è anche disponibile come eval pienamente funzionante per permettere ai clienti di effettuare dei test di compatibilità con il loro PCL prima di procedere all'acquisto. Gli interessati ed i clienti possono inoltre servirsi del nostro modulo di assistenza tecnica o mandare un'email a info@pagetech.com con una descrizione della vostra applicazione, flusso di lavoro, estrazione di testi, denominazione dei file di output, indicizzazione ed altri requisiti per fruire di un'analisi gratuita dell'applicazione. Ci servono anche tutti gli archivi PLC e risorse essenziali.  PER FAVORE – consentiteci di farvi risparmiare un po' di tempo di valutazione e/o sviluppo permettendoci di guidarvi verso la migliore maniera di utilizzare tutto quello che contiene il nostro   SDK. Possiamo farlo soltanto se avviate con noi un dialogo tecnico prima di effettuare l'acquisto o la prototipazione.

Il partenariato e le alleanze con i leader commerciali e tecnologici restano una parte essenziale dei nostri affari. Di seguito elenchiamo i nostri partner di alcuni paesi che hanno integrato nelle loro soluzioni la nostra conversione PCL, la tecnologia di stampa e/o di visualizzazione:

Company
Type
Client
Application
A. P. esse S.r.l.
End User
N/A
Archiving
DIA S.r.l.
OEM
Multiple Accts.
Archiving
Doc Flow
OEM
Multiple Accts.
Archiving
Infologic S.r.l.
Sys. Int
Various
Archiving

Per saperne di più

Per ottenere maggiori informazioni sui nostri prodotti, servizi, licenze flessibili e prezzi migliori, consultare il nostro sito o contattarci direttamente:

Telefono: (+1) 858 794-6884
Fax: (+1) 858 794-0028
E-mail: info@pagetech.com
Modulo di
assistenza:
www.pagetech.com/support/supportform.php
Pagina web: www.pagetech.com